Galleria Moretti Londra

In occasione del trasferimento nella nuova sede di Ryder Street a St. James's, nel cuore di Londra, la Moretti Fine Art Gallery sceglie Wifiguide per presentare ai collezionisti e ai visitatori le opere delle sue prestigiose esposizioni.

Con contenuti sempre aggiornati disponibili in due lingue, italiano e inglese, sarà possibile scoprire i dettagli, la storia, le vicende e le curiosità legate ad ogni dipinto esposto nella galleria.

Galleria Moretti Londra

Le gallerie Moretti sono presenti anche a Firenze e New York.

Quella di Firenze, situata nel cuore della città, tra palazzo Strozzi e Santa Maria Novella, è stata aperta al pubblico dei grandi collezionisti il 26 settembre 1999 con l'inaugurazione della mostra Da Bernardo Daddi a Giorgio Vasari, e da subito si è contraddistinta per la sua specializzazione nei dipinti di alta epoca italiani, e soprattutto toscani.

A New York, a due passi dal Metropolitan Museum of Art, nel cuore dell'East Side, ha sede la nuova Moretti Fine Art Gallery, che è aperta al pubblico dei colleziosti dal 24 ottobre 2007.

Il servizio Wifiguide offerto dalla Galleria Moretti ai visitatori è totalmente gratuito.

Oltre ai contenuti relativi alle opere sono disponibili informazioni utili riguardanti gli orari della galleria ed i relativi contatti.

Nell'esposizione corrente, dal titolo "Seicento Fiorentino, Sacred and Profane Allegories", spiccano tra le numerose opere i dipinti di Lorenzo Lippi e Giovanni Battista Vanni. Del primo impossibile non menzionare la "Madonna con il Bambino e san Giovannino" (visibile qui a destra), mentre del secondo riportiamo "Ester e Assuero" (a sinistra).
Tra gli altri autori anche Francesco Lupicini, Jacopo Vignali, Ottavio Vannini, Giovanni Martinelli, Cesare Dandini, Carlo Dolci, Giovanni Martinelli, Alessandro Rosi e Simone Pignoni.

Navigando tra i contenuti è possibile visualizzare alcune opere nei minimi particolari, grazie a foto aggiuntive ad alta risoluzione che focalizzano sui dettagli.

compatibile con i più comuni sistemi
facile da usare e pronto per il noleggio
dettagli e analisi sul flusso dei visitatori
Cos'è Wifiguide Tecnologia Contenuti Accessori Altri servizi Installazioni Come acquistare Web Links Privacy Disclaimer e termini di utilizzo Contatti