Da Giugno 2011 è attiva la Wifiguide nella Valle dei Templi di Agrigento: nata in collaborazione con il gestore dei servizi aggiuntivi, il Consorzio i Luoghi dell’Arcadia, ad oggi è l’installazione che vanta primati sotto tutti i punti di vista, dall’estensione del sito archeologico al numero di lingue, ben cinque, nelle quali è offerto il servizio e i numerosi feedback positivi.

Le Gallerie Moretti, con sedi a Firenze Londra e New York sono specializzate in dipinti di alta epoca italiani, in particolare toscani, e si sono distinte nel corso degli anni per la costante presenza a manifestazioni antiquarie di respiro internazionale.
La Moretti Fine Art Gallery, nel cuore di Londra, è come un punto di riferimento per i collezionisti di dipinti antichi dal XIV al XVIII secolo che cercano un approccio riservato e discreto. Nel Giugno 2012 la Moretti Fine Art Gallery sceglie Wifiguide per illustrare ai visitatori le opere delle sue prestigiose esposizioni.

Presto verrà installato il sistema Wifiguide al museo Archeologico di Montelupo Fiorentino, completando l'offerta dei già tanti servizi offerti dal sistema museale.

Anche il nuovo museo della Ceramica sarà presto dotato del sistema Wifiguide, per garantire una fruizione ancora più completa.

compatibile con i più comuni sistemi
facile da usare e pronto per il noleggio
dettagli e analisi sul flusso dei visitatori
Cos'è Wifiguide Tecnologia Contenuti Accessori Altri servizi Installazioni Come acquistare Web Links Privacy Disclaimer e termini di utilizzo Contatti